Deontologia e qualità

 
 

L'attività di recupero crediti è sempre stata un'attività critica e delicata, che richiede elevate qualità professionali. L'esigenza di professionalità è stata ulteriormente accentuata da un mercato ipercompetitivo, orientato alla customer satisfaction. E’ divenuto indispensabile darsi regole certe, standard di qualità e rispetto tra tutte le parti coinvolte: Aziende Committenti, Cliente/Debitore e Società di Recupero Crediti.

 

Consulfin:

 

  • è socio di UNIREC (Unione Nazionale Imprese di Recupero, Gestione e Informazione sul Credito, associata Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici e membro FENCA – Federation of European National Collection Associations).

 

  • è sostenitore del Forum Unirec - Consumatori (tavolo di lavoro permanente tra UNIREC e otto tra le più rappresentative associazioni di consumatori).

 

  • opera nel pieno rispetto degli obblighi imposti dalle normative in vigore riguardanti Privacy ed Antiriciclaggio

 

  • ha ottenuto , da parte di QUASER/ACCREDIA, la Certificazione UNI EN ISO 9001 2015 in relazione all’attività di recupero del credito.

 

  • adotta un codice deontologico interno che fissa regole precise e disciplina i rapporti con i propri clienti e con i debitori ed è la base dell’operatività  venendo impartito ad ogni figura presente in Azienda,

 

 
 
 

Consulfin s.r.l.

Via Alessandro De Stefani 60, - Roma Tel. 06.8208290

Partita I.V.A.: 04948141009 

mail: informazioni@consulfin.it

 

Powered by IWH srl