Tutela dei clienti e dei consumatori

 
 

La CONSULFIN S.r.l. è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e dei consumatori cui sono riferite le pratiche di recupero; tuttavia, nonostante l’impegno profuso, è possibile che un cliente o un consumatore ritenga di aver ricevuto un servizio non in linea con le proprie aspettative.

 

In tal caso questi può evidenziare  gli elementi alla base dell’insoddisfazione e consentire alla CONSULFIN  S.r.l. di porre in essere le attività necessarie, con il duplice intento di fornire una rapida risposta ed acquisire elementi utili per il costante miglioramento dei processi aziendali.

 

La CONSULFIN S.r.l. ha inoltre istituito sul proprio sito internet una sezione che permette di segnalare eventuali disservizi, con uno strumento veloce e di facile utilizzo che si pone, tra l’altro, l’obiettivo di rilevare eventuali criticità e raccogliere suggerimenti utili per migliorare il servizio erogato, nella convinzione che una collaborazione sia essenziale per una costante crescita della qualità dell’offerta.

 

La segnalazione da parte degli utenti del servizio di CONSULFIN S.r.l.  di possibili criticità rappresenta infatti un valore aggiunto nella misura in cui viene gestita con la necessaria attenzione e competenza.

 

Nel caso in cui con gli strumenti messi a disposizione non sia stato possibile trovare una soluzione ritenuta soddisfacente, l’utente CONSULFIN S.r.l.  ha la possibilità di inoltrare comunque un reclamo in forma scritta oltre a ricorrere al Protocollo di conciliazione paritetica promosso dal Forum UNIREC ‐ Consumatori

 

Segnalazione reclami

 
 
 

Consulfin s.r.l.

Via Alessandro De Stefani 60, - Roma Tel. 06.8208290

Partita I.V.A.: 04948141009 

mail: informazioni@consulfin.it

 

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