Il nostro obiettivo strategico è quello di offrire un servizio conforme alle aspettative dei nostri committenti con particolare attenzione al rispetto dei loro debitori.
Per il raggiungimento di tale obiettivo Consulfin s’ impegna a:
- Soddisfare i requisiti dei committenti, delle autorità e delle altre parti interessate;
- Rispettare gli obblighi legislativi cogenti, il proprio codice etico e le altre prescrizioni sottoscritte dall’organizzazione;
- Offrire un sistema organizzativo volto alla professionalità, qualità e che tenda sempre al miglioramento, in costante sinergia con l’innovazione tecnologica e con la valorizzazione della persona umana;
- Impegnarsi in modo continuo per la ricerca del miglioramento attraverso strategie di qualità orientate alla massima soddisfazione del cliente, assicurando tempismo ed efficienza;
- Definire per ogni processo coinvolto dal sistema di gestione, obiettivi il più possibile misurabili e diffonderli presso gli interessati;
- Riesaminare periodicamente l’intero sistema di gestione per la qualità al fine di verificarne costantemente e migliorarne progressivamente l’adeguatezza alle esigenze dei clienti, dell’organizzazione e degli altri organi interessati.
La Consulfin s'impegna a rendere disponibili le risorse necessarie al conseguimento degli obiettivi, al continuo miglioramento dell’intero sistema di gestione, a diffondere la propria politica per la qualità presso il proprio personale, i committenti, i fornitori e chiunque a diverso titolo all’interno della propria organizzazione.